WEBINAR - Venerdì 19 giugno 2020 ore 12:00

La vendita internazionale dopo il Covid-19

L'emergenza Covid ha prodotto effetti rilevanti anche sul sistema degli scambi internazionali, determinando situazioni di inadempimento legati al fenomeno pandemico. Da questo lo spunto per porre attenzione agli strumenti contrattuali da adottare, con particolare riferimento alle tutele delle parti anche per cause di forza maggiore. Ne parleremo durante il webinar:


La vendita internazionale dopo il Covid-19

Venerdì 19 giugno 2020 ore 12.00 (Durata 1 ora circa)


RELATORE:

FABRIZIO MARRELLA - Ordinario di Diritto Internazionale

Università Cà Foscari Venezia/Centro di studi giuridici


La partecipazione è gratuita.

Dopo il ciclo degli Emergency Webinar organizzati ad aprile e maggio, il Nuovo Centro Estero Veneto propone alcuni nuovi appuntamenti nell'ambito del programma Nuovi Modelli di Sviluppo, con lo scopo di fornire utili strumenti al sistema economico regionale per la ripartenza.

Il Webinar è organizzato dal Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata all'internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso - Belluno | Dolomiti e di Venezia Rovigo, da Promex - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova e Curia Mercatorum, in collaborazione con la Regione del Veneto, la Camera di Commercio di Verona e Made in Vicenza.


Per informazioni contattare

Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto

Tel. +39 041 0999700, e-mail: promozione@centroesteroveneto.it