Webinar: strumenti di finanza agevolata per le aziende italiane e a sostegno della ripresa e per rafforzare la presenza sui mercati internazionali.

Mercoledì 5 Agosto, 2020.

Presentazione dell'ampia gamma di finanziamenti agevolati disponibili per aziende che vogliono espandersi sui mercati esteri e in particolare sul mercato NAFTA. Questa incontro si svolgerà in lingua italiana.

La Camera di Commercio Italiana a New York organizza in collaborazione con SIMEST un webinar in lingua italiana sugli strumenti di finanza agevolata dedicati alle aziende italiane e a sostegno di una loro ripresa e rafforzamento sui mercati internazionali.

Il Dott. Carlo De Simone, Servizio External Relations, illustrerà l'ampia gamma di finanziamenti agevolati disponibili per aziende desiderose di espandersi sui mercati esteri e in particolare sul mercato NAFTA.

Saranno trattati in particolare gli strumenti a supporto di: ricerche di mercato, piattaforme ecommerce (b2b e b2c), studi di fattibilità e eventuali insediamenti produttivi in paesi esteri.

Il webinar è stato organizzato con il supporto delle CCIE di Chicago, Houston, Los Angeles, Mexico City, Miami, Montreal, Toronto, Vancouver.

Il webinar si terrà il 5 agosto 2020 alle ore 12:00 PM ET – 18:00 (Ora Italiana).

Questo incontro sarà condotto in italiano e sarà moderato da Alberto Milani, Presidente della Camera di commercio Italiana a New York.

Ulteriori informazioni


Mercoledì 5 Agosto, 2020 - 18:00 ora italiana

Registrati qui

Profilo dei relatori:

SIMEST Invitation.pdf