WEBINAR - Mercoledì 17 giugno 2020 ore 10:00

COUNTRY TALKS.

Nuovi scenari del business in Corea e Giappone

Il Giappone è la terza economia mondiale, un mercato sofisticato e amante del made in Italy. Tante le opportunità per l'Italia dal F&B, alla moda ed accessori. Parola chiave: artigianalità del prodotto e perseveranza.

La Corea del Sud e' il paese in Asia che assorbe il maggior numero di importazioni dall'Italia pro-capite, la crescita economica costante e la maggior rete mondiale di accordi di libero scambio rende il paese l'ambiente ideale per fare business.

Approfondiremo questi temi durante il webinar:


NUOVI SCENARI DEL BUSINESS IN COREA E GIAPPONE

Mercoledì 17 giugno ore 10:00


RELATORI:

JACOPO GIUMAN, Segretario Generale della Italian Chamber of Commerce in Korea

DAVIDE FANTONI, General Manager della Italian Chamber of Commerce in Japan


La partecipazione è gratuita.

"COUNTRY TALKS. Nuovi scenari del business", è una serie di webinar che hanno lo scopo di presentare le opportunità di business in diverse aree geo-economiche del mondo.

L’iniziativa è organizzata dal Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo e Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona e Made in Vicenza, nell’ambito del Progetto Progetto SEI Sostegno all'Export dell'Italia, attività di supporto per l’internazionalizzazione promossa da Unioncamere, con lo scopo di favorire la crescita delle imprese esportatrici.


Per informazioni contattare

Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto

Tel. +39 041 0999700, e-mail: promozione@centroesteroveneto.it