WEBINAR - Giovedì 2 luLunedì 15 giugno 2020 ore 15:00

Esportatore autorizzato: una semplificazione per favorire le esportazioni

Dopo il ciclo degli Emergency Webinar organizzati ad aprile e maggio, il Nuovo Centro Estero Veneto propone alcuni nuovi appuntamenti nell'ambito del programma Nuovi Modelli di Sviluppo, con lo scopo di fornire utili strumenti al sistema economico regionale per la ripartenza.

Esportatore autorizzato:

una semplificazione per favorire le esportazioni

Lunedì 15 giugno 2020 ore 15.00 (Durata 1 ora circa)

Il rilancio dell’export passa anche attraverso le semplificazioni dei processi di commercio internazionale. In particolare lo status di esportatore autorizzato permetterà (dal 21/6/2020) di ridurre significativamente i tempi di consegna garantendo l’ingresso a dazio ridotto nei mercati esteri. Questo webinar intende far luce sulle modalità per ottenere tale status offrendo spunti e suggerimenti operativi.

RELATORE:

PIER PAOLO GHETTI - Partner | Global Trade Advisory EMEA

SABRINA FERRAZZI Manager | Global Trade Advisory EMEA

Studio Tributario e Societario - Deloitte Società tra Professionisti S.r.l.


La partecipazione è gratuita

Il Webinar è organizzato dal Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata all'internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso - Belluno | Dolomiti e di Venezia Rovigo e da Promex - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con la Regione del Veneto, la Camera di Commercio di Verona e Made in Vicenza.


Per informazioni contattare

Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto

Tel. +39 041 0999700, e-mail: promozione@centroesteroveneto.it