WEBINAR - Giovedì 9 luglio 2020 ore 10:00

COUNTRY TALKS.

Nuovi scenari del business in Australia e Sudafrica

Il Sud Africa e’ il Paese più con il sistema bancario e finanziario più avanzato di tutto il continente, punto d’appoggio per l’espansione in tutta l’Africa Sud Sahariana. Il settore dei consumi e’ in espansione grazie ad un crescente ceto medio. Il Made in Italy e’ apprezzato da una buona fetta della popolazione. l seguenti settori sono quelli che vedono maggior impiego per le imprese italiane: settore Energetico, Infrastrutture, Manifatturiero e Trasformazione Agroalimentare.

L'Australia è la 13a economia del mondo per dimensioni di PIL, che cresce ininterrottamente da 28 anni, un record assoluto a livello mondiale. Si tratta di un mercato dinamico e in espansione, che offre alle imprese opportunità di business in numerosi settori.

Approfondiremo le opportunità di business durante il webinar:


NUOVI SCENARI DEL BUSINESS IN AUSTRALIA E SUDAFRICA

Giovedì 9 luglio ore 10:00


INTERVERRANNO:

Giovanni Caniglia, Segretario Generale Camera di Commercio di Melbourne/Consiglio Nazionale Area Australia

Pamina Bohrer, Segretario Generale Camera di Commercio del Italo-Sudafricana



La partecipazione è gratuita.

"COUNTRY TALKS. Nuovi scenari del business", è una serie di webinar che hanno lo scopo di presentare le opportunità di business in diverse aree geo-economiche del mondo.

L’iniziativa è organizzata dal Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo e Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Verona e Made in Vicenza, nell’ambito del Progetto Progetto SEI Sostegno all'Export dell'Italia, attività di supporto per l’internazionalizzazione promossa da Unioncamere, con lo scopo di favorire la crescita delle imprese esportatrici.


Per informazioni contattare

Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto

Tel. +39 041 0999700, e-mail: promozione@centroesteroveneto.it