Italy meets Caucasus 2019

Ciclo di missioni nel sud della Russia

Italy Meets Caucasus (IMC), ciclo di missioni imprenditoriali organizzato ogni anno con il supporto del Consolato Generale Onorario Italiano a Krasnodar e dell’Ambasciata d’Italia a Mosca, è una manifestazione nata otto anni fa per far conoscere la Russia meridionale al mondo imprenditoriale ed istituzionale italiano, illustrando caratteristiche, potenzialità e risorse territoriali, al fine di promuovere accordi bilaterali e nuove forme di cooperazione tra gli operatori economici russi ed italiani.

“Italy meets Caucasus” propone anche quest’anno un ciclo di missioni imprenditoriali focalizzato sulle principali regioni e repubbliche del sud della Russia. All’interno delle singole missioni sono previste diverse attività, tra cui conferenze tematiche, incontri B2B con imprenditori locali ed anche la possibilità di incontrare le realtà italiane che già operano con successo sul territorio. Saranno altresì possibili incontri tra aziende e visite a siti produttivi. Dal 2011 ad oggi si sono svolte con successo numerose missioni imprenditoriali che hanno interessato le Regioni di Krasnodar, Rostov e Stavropol con la zona di Kavkazskie Mineralnye Vody, così come le Repubbliche di Cecenia, Daghestan, Inguscezia, Kabardino-Balcaria e Karachaj-Circassia. A queste missioni hanno preso parte i rappresentanti di oltre 190 aziende italiane, unitamente a rappresentanti istituzionali della Repubblica Italiana.

Per ulteriori informazioni contattare:

ITALY MEETS CAUCASUSMoscow Office24A, bld.1, B. Cherkizovskaya str. Moscow, Russia, 107553Tel. +7 495 777 42 66Balabanova ElenaL.balabanova@itafiera.com
Krasnodar Office81, Krasnaya str., Krasnodar Russia, 350000 Tel. +7 861 251 04 90Lagoda Ekaterinae.lagoda@investa.ru
Presentazione generale IMC 2019 ITA.pdf
Missione IMC Rostov-Krasnodar 22-24 maggio.pdf