Incontri d'affari in occasione e presso Marmomac

Verona, 25 settembre 2019

Nell'ambito del programma di interventi in materia di promozione economica delle iniziative per lo sviluppo dell’Export Veneto della Regione del Veneto, viene organizzato dal Nuovo Centro Estero Veneto e Veronafiere un progetto di incoming, rivolto al comparto marmifero.


Si tratta di incontri d'affari rivolti esclusivamente agli espositori veneti presenti a Marmomac 2019, produttori di marmi (blocchi, lastre e lavorati) e interessati a progetti con architetti, designers e importatori.


Nella giornata di apertura di Marmomac, mercoledì 25 Settembre, il programma prevede:

• ore 10.00 cenno di saluti e presentazione del Veneto e del Distretto Veneto del Marmo e della Pietra Naturale ai buyers e architetti esteri coinvolti nel progetto

• a seguire dalle ore 10.30 fino alle ore 12.30 gli incontri B2B aziende/architetti e buyers.


Gli appuntamenti si svolgeranno seguendo la formula dello "SPEED DATING" che darà la possibilità alle aziende che si registreranno di incontrare 8 buyers esteri (architetti e importatori) provenienti da Europa, Russia, Nord America e Asia per una serie di appuntamenti di circa 15 minuti per ciascun buyer. Questa prima occasione di contatto permetterà di allacciare i rapporti per un possibile successivo incontro più approfondito presso gli stand degli espositori.