Land of Wine Stars

Promozione del settore vitivinicolo padovano

20 novembre 2020 ore 17.00

21 novembre 2020 ore 16.00

"Land of Wine Stars" è l'iniziativa dedicata alla promozione del settore vitivinicolo padovano.

Il progetto, inserito nel ricco calendario di Novembre Patavino, prevede due eventi gratuiti in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Promex.

La nuova sfida del settore vitivinicolo: innovazione e multicanalità, driver per la promozione nei mercati internazionali.

Venerdì 20 novembre 2020 ore 17:00 (durata 1 ora circa)

L'incontro tecnico mira ad evidenziare le strategie del settore vitivinicolo post Covid-19: dalla promozione tradizionale a quella digitale, alla scelta multicanale per la promozione nei mercati internazionali. L'incontro si conclude con un intervento da Londra per un approfondimento circa i numeri del mercato del vino nel Regno Unito e i rapporti con l'Italia con particolare riferimento ai costi e alle modalità di accesso nel Paese.


Camila Raznovich si racconta tra vino, promozione territoriale e sostenibilità nella Città delle Stelle.

Sabato 21 novembre 2020 ore 16:00 (durata 1 ora circa)

Camila Raznovich - la conduttrice dei programmi “Kilimangiaro” e “Il Borgo dei Borghi”- insieme a Stefano Polato - lo chef curatore del bonus food per gli astronauti europei- dialogano sul tema del vino come veicolo di promozione territoriale. Partendo dalla produzione vitivinicola locale discuteranno di territorialità, sostenibilità e abbinamenti con i piatti della tradizione locale.



La partecipazione agli incontri è gratuita. Gli eventi sono in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Promex.



Per maggiori informazioni si prega di inviare una mail a: segreteria@pd-promex.it