EMERGENCY WEBINAR

L'IMPORT E L'EXPORT DI DPI (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE) AI TEMPI DEL COVID-19

E' in programma il secondo Webinar del ciclo EMERGENCY WEBINAR - CONTRATTUALISTICA INTERNAZIONALE, organizzati dal Nuovo Centro Estero Veneto, funzione associata per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo, e da Promex – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, a favore delle imprese venete che si trovano a gestire le problematiche relative al commercio internazionale causate dall'emergenza Covid-19.

La partecipazione è gratuita

MARTEDI' 21 APRILE - ORE 10.30 (durata 1 ora circa)

L'IMPORT E L'EXPORT DI DPI (DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE) AI TEMPI DEL COVID-19 Verranno commentate le numerose disposizioni dell'Agenzia delle Dogane emanate nel corso del periodo di emergenza

Relatori:

PIER PAOLO GHETTI, Partner | Global Trade Advisory EMEA, Studio Tributario e Societario - Deloitte Società tra Professionisti S.r.l.

SABRINA FERRAZZI Manager | Global Trade Advisory EMEA, Studio Tributario e Societario - Deloitte Società tra Professionisti S.r.l.

Il ciclo di Emergency Webinar è uno degli strumenti messi a disposizione dal Nuovo Centro Estero Veneto, Promex e Unioncamere Veneto con lo scopo di supportare il sistema economico regionale in questo momento di estrema difficoltà.