SMART SPACE PROJECT WORKSHOP & FINAL EVENT

Mestre, MUSEO M9, 10 febbraio 2020

La Camera di Commercio Venezia Rovigo, nell'ambito del Progetto Interreg Alpine Space - SMART SPACE organizza presso il Museo M9 di Mestre lunedì 10 febbraio un WORKSHOP per le imprese del territorio per aggiornarle sui temi legati alla Digital Transformation e promuovere le opportunità offerte dai Bandi POR FESR Veneto 2014-2020 azioni 1.1.2 e 3.4.2. e a seguire l'evento di chiusura finale del Progetto.

WORKSHOP DIGITAL TRANSFORMATION e BANDI POR FESR VENETO

16.00 - 18.00

La Digital Transformation sta spingendo le organizzazioni a sviluppare in ogni area aziendale nuove capacità e professionalità, un mix tra conoscenze tecnologiche e “soft skill”.

Presentazione dei Bandi POR FESR Veneto 2014- 2020 azioni 1.1.2 e 3.4.2 a favore delle imprese interessate a ricevere maggiori informazioni in merito a:

"Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica strategica organizzativa e commerciale delle imprese"

"Sostegno all'acquisto di servizi per l'internazionalizzazione da parte delle PMI".


1 6 . 0 0 Registrazione dei partecipanti

1 6 . 1 5 Indirizzi di saluto - Camera di Commercio IAA venezia Rovigo

A S E G U I R E

La trasformazione digitale e le nuove professioni digitali (Giulio Xhaet - Digital Strategist e Senior Consultant Newton AG)

Bandi POR FESR Veneto 2014- 2020 azioni 1.1.2 e 3.4.2. "Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica strategica organizzativa e commerciale delle imprese" "Sostegno all'acquisto di servizi per l'internazionalizzazione da parte delle PMI". (Regione Veneto - Direzione Ricerca e Innovazione)


FINAL EVENT & NETWORKING LIGHT DINNER

18.00 - 21.00

Verranno presentati alle aziende e ai partner i risultati finali del Progetto SMART SPACE che ha avuto l’obiettivo di rafforzare la cooperazione dell’eco-sistema innovativo dell’area alpina, per promuovere le soluzioni digitali intelligenti nei tradizionali settori industriali, in accordo con le specifiche strategie regionali. Saranno inoltre presenti ospiti internazionali che daranno il loro contributo per testimoniare la propria esperienza nell'ambito dello sviluppo digitale. L'evento finale si concluderà con la la cena di Networking alla presenza di tutti i partecipanti che avranno piacere di fermarsi per un momento di condivisione e di confronto con realtà diverse.


1 8 . 0 0

Presentazione dei risultati raggiunti nell'ambito del Progetto SMART SPACE (partner di progetto)

L'importanza e i vantaggi della digitalizzazione al giorno d'oggi (Giulio Xhaet - Digital Strategist e Senior Consultant Newton AG)

Alcuni Case histories di aziende che hanno implementato nell'ambito della propria attività innovazione e tecnologia.


2 0 . 0 0 NETWORKING DINNER

L'evento finale si concluderà con la cena di Networking alla presenza di tutti i partecipanti che avranno piacere di unirsi per un momento di

condivisione e di confronto con realtà diverse.


COME PARTECIPARE

La partecipazione all'evento è gratuita.

E' necessaria la registrazione al seguente link: CLICCA QUI


M U S E O M 9 V I A P A S C O L I , 1 1 3 0 1 7 3 M E S T R E V E


PER INFORMAZIONI

Camera di Commercio IAA venezia Rovigo Ufficio Progetti Internazionali

Tel. 041 26786216/181

programmazione.comunitaria@dl.camcom.it