OPPORTUNITA' DI BUSINESS IN MESSICO

B2B E PRESENTAZIONE INDAGINI DI SETTORE per PACKAGING e LAVORAZIONE ALIMENTI

23 maggio 2019, presso l'Ufficio ICE di Milano

ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese Italiane, in collaborazione con Ucima e Ipack-Ima Srl, ha il piacere di invitarvi all'evento gratuito OPPORTUNITA' DI BUSINESS IN MESSICO, che si terrà il 23 maggio prossimo, presso l'Ufficio ICE di Milano (Corso Magenta 59).

Il programma della giornata si articolerà in due fasi:

La mattina si terrà la presentazione di due indagini di mercato realizzate dalla società ITBG Mexico e relative ai seguenti settori:

  • Studio sulle macchine per l'imballaggio e il confezionamento di prodotti alimentari e bevande in Messico;
  • Studio sulle macchine per la lavorazione di carne, bevande e salse in Messico;


Ai partecipanti verrà fornita copia della documentazione oggetto della presentazione.

Il programma dettagliato verrà inviato a quanti confermeranno la propria partecipazione.


Nel pomeriggio sarà invece possibile effettuare incontri B2B con una delegazione di Buyer messicani operanti nei seguenti settori: Carne, Cereali, Cioccolata e Filling Liquid.


PER POTER PARTECIPARE ALL'EVENTO ED EFFETTUARE GLI INCONTRI B2B E' NECESSARIO COMPILARE IL SEGUENTE FORM INDICANDO LE PROPRIE PREFERENZE, ENTRO E NON OLTRE IL 10 maggio 2019.


Cliccare qui: FORM DA COMPILARE PER PARTECIPARE

Sarà cura di ICE-AGENZIA confermare e comunicare l'agenda degli incontri richiesti prima dell'inizio della manifestazione, all'indirizzo e-mail che sarà stato inserito nel campo "E-mail Delegato Aziendale Incontri B2B". Le richieste di partecipazione verranno registrate in ordine cronologico e saranno accettate fino all'esaurimento degli slot disponibili.

Per ricevere l'elenco dei buyer con le informazioni dettagliate si prega di contattare il Nuovo Centro Estero Veneto (promozione@centroesteroveneto.it o tel. 041 0999 700).


Per ulteriori informazioni potrete contattare:

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane Ufficio Tecnologia Industriale Energia e Ambiente:

Marconicchio/Merola

Tel. +39 06 5992 6895/6638

E-mail: alim.imballaggio@ice.it