Il prossimo 24,25 e 26 novembre 2020 avrà luogo una sessione di BUSINESS MEETINGS su tre giorni, dedicata alle PMI italiane del settore FOOD&BEVERAGE pronte ad esportare.

Le aziende incontreranno importatori specializzati e rappresentanti della GDO in Sudamerica (COLOMBIA), interessati particolarmente ai seguenti prodotti italiani: vino, olio di oliva, aceto balsamico, pasta, salumi, principalmente.

L’iniziativa è promossa dalla CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN COLOMBIA ed ha l’obiettivo di creare contatti commerciali, diretti e immediati, per aprire mercati emergenti e maturi per il prodotto eno-gastronomico Made in Italy di alta qualità. La Colombia importa oggi dall’Italia circa 21 milioni USD in prodotti del Food&Bev (2019) e la tendenza è in aumento.

Se la Sua Azienda è interessata a partecipare, La preghiamo di compilare il seguente form per ricevere maggiori informazioni in quanto a modalità, requisiti e valore a pagare: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdElBJVCp2dWX4FbFFmWsKgZ9xQ0k-NFXJwwKJpaJ8L0NhHGQ/viewform?usp=sf_link

NOTA: In preparazione agli incontri B2B, le aziende italiane partecipanti riceveranno una sessione formativa in modalità WEBINAR da parte dei nostri funzionari di Bogotá (Colombia), in cui si illustreranno le dinamiche del mercato estero, le principali cifre del settore Food&Bev e gli aspetti da tener in conto prima di iniziare l’esportazione (registri sanitari, canali di vendita, consumo e tendenze).


Info:

Rachele Boada

Cooperación y Proyectos

Cámara de Comercio Italiana para Colombia

E-mail: asistente3@ccicolombia.com