FORUM IMPRESE ITALO-TUNISINE
30-31 gennaio 2020
Il Consiglio Internazionale delle Donne Imprenditrici (CIFE), in stretta collaborazione con la CTICI, organizza il « FORUM IMPRESE ITALO-TUNISINE » che si terrà a Tunisi il 30 e 31 gennaio 2020 presso l'Hotel Le Palace Complexe Cap Gammarth les Côtes de Carthage.
Questo forum ha lo scopo di discutere i mezzi di sviluppo della cooperazione bilaterale nei diversi settori tra la Tunisia e l'Italia, nonché la promozione dell'imprenditoria femminile nel mondo, attraverso la partecipazione di istituzioni e società tunisine.
Questo evento riunirà in due giorni numerosi operatori di entrambe le sponde del Mediterraneo, tra cui un'imponente delegazione di prestigiose aziende italiane, e si concentrerà su 2 assi: tavola rotonda e B2B.
Il primo giorno sarà animato da una riunione plenaria delle istituzioni dei due Paesi.
Il secondo giorno sarà dedicato agli incontri B2B.
Tra i settori interessati (al link seguente la lista delle imprese partecipanti http://bit.do/fp4We ):
- Architettura
- Lavorazione della plastica reciclata
- Moda e occhialeria
- Automotive (guarnizioni)
- Meccanica
- Turismo accademico
- Formazione artigianale
- Farmaceutico
Per ulteriori informazioni, potete consultare il programma del forum http://bit.do/fp42x
Per iscriversi ed avere maggiori informazioni sulle aziende partecipanti e le modalità di partecipazione, riempire il formulario di partecipazione scaricabile al link https://bit.ly/30IklPr.