11° World Chambers Congress

Rio de Janeiro, Brasile 12,13,14 Giugno 2019

La Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria è partner ufficiale dell’11º World Chambers Congress che si realizzerà a Rio de Janeiro nei giorni 12, 13 e 14 di giugno. Saranno presenti i rappresentanti di Camere di Commercio di oltre 100 paesi.

L’evento, già realizzato a Torino nel 2015, è il maggior congresso mondiale delle Camere di Commercio.

Oltre 1200 persone tra rappresentanti di camere di commercio e associazioni, imprenditori e autorità provenienti da diversi paesi saranno a Rio de Janeiro. L’evento sarà realizzato per la prima volta in America Latina, dove si discuterà la costruzione di un futuro condiviso per l’economia mondiale.

Organizzato dall’International Chamber of Commerce (ICC), che difende gli interessi di oltre 45 milioni di imprese e associazioni imprenditoriali in 130 Paesi, in collaborazione con la Confederazione delle Associazioni Commerciali e Imprenditoriali del Brasile (CACB), che rappresenta il settore nazionale del commercio e dei servizi, l’11° World Chamber Congress costituirà un punto di riferimento per l’associazionismo.

Lo scopo dell’incontro è ispirare azioni, stimolare collaborazione e sviluppare un senso di valori condivisi sia tra le comunità imprenditoriali e la rete globale di camere, sia all’interno delle stesse. A tal fine, uno dei punti focali risiede nel ruolo del mondo imprenditoriale negli Obiettivi di Sviluppo Sostenibiledell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) e nelle sfide del settore privato per l’attuazione dell’Agenda 2030.

La Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro è a disposizione per offrire assistenza in italiano per prenotazioni alberghiere, voli, transfer, servizi di traduzione e interpretariato e assistenza in loco.

Iscrizioni e informazioni CLICCANDO QUI

Per ulteriori informazioni contattare:

Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiroeventos@camaraitaliana.com.br